INFORMATIVA SULLA MANCATA CONSEGNA

Il cliente deve essere sempre tutelato, per questo, per qualsiasi anomalia durante il trasporto che non permette la ricezione della merce al giorno 50 dall'evasione, il cliente sarà automaticamente rimborsato per l'importo totale tramite bonifico bancario, previo non si tratti di un errore in fase di digitazione indirizzo da parte del cliente, in questo caso va atteso il ritorno in magazzino e la nuova spedizione. Con un cliente che riceve il rimborso per mancata consegna, una volta ricevuta la merce sarà nostra premura ritirarla tramite GLS all'indirizzo indicato dal cliente e secondo le sue disponibilità.

 

INFORMATIVA SULLE RESTITUZIONI

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

 

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo non deve essere stato in alcun modo utilizzato, altrimenti non verrà accettato il reso. Deve essere inoltre inserito nella sua confezione originale e non deve essere stata in alcun modo danneggiata.

 

Per iniziare un reso, puoi contattarci all'indirizzo info@labring.it. Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per la restituzione, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un reso non saranno accettati.

 

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo info@labring.it. 

RICORDIAMO CHE LE SPESE DI RESO O RIMBORSO SONO A CARICO DEL CLIENTE

 

 

Diritto di recesso

Le Parti congiuntamente concordano l’assenza di alcun diritto di recesso nel caso in cui l’Utente non sia un consumatore.

L’Utente-consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, scrivendo alla seguente e-mail info@labring.it.

Nel caso in cui l'Utente abbia scelto di farsi consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo Ordine, il termine per esercitare il recesso decorrerà con la consegna dell'ultimo Prodotto.

Entro i 14 giorni successivi alla data di ricezione della merce, l'Utente dovrà rispedire, a proprie spese, a mezzo plico raccomandato o con spedizione tracciabile il prodotto, all’indirizzo indicato dalla apposita email.

L’Utente si fa carico delle spese di spedizione conseguenti al recesso.

Una volta ricevuto il Prodotto, provvederemo al rimborso mediante la modalità di pagamento scelta dall'Utente al momento dell'Ordine.

Infine, si precisa che l’Utente non ha diritto al recesso nei seguenti casi:

  • i prodotti consegnati sono stati esposti a circostanze anomale;
  • i prodotti sono unici, personalizzati e creati appositamente per il cliente;
  • l’acquirente non ha utilizzato il prodotto in modo prudente ed attento;
  • il verificarsi di circostanze non dipendenti dal proprietario del sito, quali danni discendenti da forza maggiore o causati dal vettore durante il trasporto.

Danni e problemi

Ispeziona il tuo ordine al ricevimento e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

  

 Sostituzioni

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

 

 Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e verificato il tuo reso e ti informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà automaticamente rimborsato il metodo di pagamento originale. Ricorda che l'elaborazione della tua banca o della tua carta di credito potrebbe richiedere del tempo e la registrazione del rimborso.